Sostienici

Sostienici!



L’arte e la cultura sono beni primari, fondamenta di una società più umana e giusta: per questo devono essere fruibili per tutti in egual modo.

A tal fine, dal 2013 la Girobussola Onlus si impegna a eliminare ostacoli e barriere che ne impediscono la piena fruizione da parte di non vedenti, attraverso la realizzazione di percorsi audio-tattili nei musei, itinerari di viaggio studiati ad hoc per viaggiatori non vedenti, organizzando incontri di sensibilizzazione e l'attenta formazione per guide turistiche.

Molta della nostra attività è volontaria ma, per poter crescere e fare di più, il tuo aiuto è prezioso: qualora tu abbia a cuore la nostra causa, puoi donare.

In che modo? Beh, abbiamo pensato a vari modi.

1.     Modalità tradizionale: si può donare versando al nostro IBAN IT59D0832703399000000026141 con CAUSALE “Donazione per La Girobussola Onlus”, oppure tramite Paypal come indicato qui sotto. Ovviamente, ricevuta la donazione, emetteremo una ricevuta apposita;

2.     Modalità "caffè sospeso": accedendo al presente link, attraverso la piattaforma Teaming puoi donare un euro al mese, circa il costo di un caffè. La donazione parte in automatico, ma puoi interromperla quando vuoi e non ha commissioni;

3.     Modalità Buona Causa: da ora puoi donare anche tramite la  piattaforma Buona Causa. Non vi sono commissioni e la donazione viene ricevuta e gestita nella massima trasparenza.

Le donazioni sono deducibili sia per le persone fisiche che per le aziende.

Grazie per la gentile attenzione e, nel caso, anche per la donazione!

Mark